Dopo la nostra pagina Facebook, aperta già da qualche anno, è arrivato il momento di sbarcare anche su Instagram!
Abbiamo appena aperto il nostro profilo sul popolare social network e siamo raggiungibili al seguente link: 04gler_arcieri.del.drago
Archive for marzo, 2022
Prossimo appuntamento…
Continuiamo con gli appuntamenti che ci consentono di “farci conoscere”: saremo presenti all’Open Family Day del Gruppo Sportivo Sale Marasino, una manifestazione pensata per consentire, alle famiglie, di entrare in contatto con tutte le offerte sportive proposte dal territorio. Ovviamente, non potevamo mancare… purtroppo, la disposizione logistica non ci consente di allestire un vero e proprio “campo di tiro”, ma avremo comunque la possibilità di mostrare le nostre attrezzature e di illustrare le nostre proposte sportive!
Appuntamento al Campo Sportivo Comunale di Sale Marasino, domenica 3 aprile, dalle 9.30 alle 12.00!
Informazioni complete sono disponibili cliccando sull’immagine seguente:
È con grande piace che possiamo annunciare che, anche per il 2022, abbiamo messo in “cantiere” il nostro “Battesimo… della Freccia”, la grande opportunità di avvicinare tutti, grandi e piccini, al meraviglioso mondo del Tiro con l’Arco. L’appuntamento è, come al solito, per ogni ultimo sabato del mese, dalle 15 alle 17.
Si comincia sabato 26 marzo: appuntamento a Nistisino alle 15!
Informazioni complete sono disponibili cliccando sull’immagine seguente:
Finalmente, dopo 3 anni, torna il tradizionale “Rogo della Vecchia” ed, anche quest’anno, siamo stati incaricati di incendiare il fantoccio con le nostre frecce infuocate.
Grazie alla “Pro Loco Marone che ci ha invitati alla manifestazione di metà quaresima.
Giovedì 24 marzo, alle 20:30, presso il Centro Civico don Riccardo Benedetti (ex Villa Vismara), a Marone, con la narrazione di “Hansel e Gretel” da parte di Cati Cristini, accompagnata dalle musiche di Irene Aliverti, le nostre Frecce Infuocate, gli Effetti Speciali della Pro Loco di Marone e, per finire, the, frittelle e vin brulé.
Cliccare sulla seguente immagini per la locandina: