Finalmente, dopo settimane di nubifragi e maltempo, e dopo una settimana di duro, durissimo, impegno da parte dei nostri volontari, il meteo ci ha graziato, regalandoci una giornata stupenda.
118 arcieri (purtroppo 2 defezioni dell’ultimissima ora) ci hanno raggiunto domenica mattina per confrontarsi su un percorso con molte novità, sia come tracciato, che come tipologia di gara: era la prima volta che provavamo a cimentarci su una tipologia “difficile” come la 60 Track!
Conosciamo tutti benissimo le caratteristche “difficili” dell’orografia di Nistisino, e sappiamo quindi che non potrà mai essere un percorso semplice dal punto di vista dell’impegno “fisico”!
Da parte nostra, abbiamo cercato di miscelare al meglio i tiri “impegnativi” e spettacolari, con altri più semplici, seppur esteticamente piacevoli.
Crediamo di esserci riusciti, anche se non al 100% (c’è sempre spazio per miglioramenti) ed i molti commenti positivi alla fine ci hanno sicuramente confortato.
Ora cominciamo con i resoconti “ufficiali” della gara. Iniziamo dalle classifiche e, appena possibile, pubblicheremo anche un piccolo reportage fotografico.